Di anni 61
Deceduto il 06-05-2024 a Foligno
Coniugato con Serenella Battistini
I funerali si sono svolti mercoledì 08 maggio 2024 alle ore 15:30 con rito religioso dei Testimoni di Geova presso la Sala del Regno Testimoni Di Geova di Gualdo Tadino.
La salma è stata cremata e le ceneri sono state tumulate presso il cimitero San Facondino di Gualdo Tadino.
Ne danno il triste annuncio LA MAMMA RITA, LA MOGLIE SERENELLA, LA FIGLIA GIADA, IL GENERO FILIPPO, I SUOCERI RITA, OLINTO ED I PARENTI TUTTI.
Natalia e Rinaldo, SERGIO MARCANTONI, Mario e Antonietta Ignozzi (BN), alidacollarini63@gmail.com, Francesco , Stefano e Rita Saraca Volpini, Stefano e Rita Volpini, Marika Pizzella , Giuliana Catenacci, Lauro, Maria, Manuel e Gionatan Muccio , Virgilio e Sabrina Piermaria , Michele e Viviana Casarano, Samuele Polati, Fabio Gentili , Nadia Ciommei hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Luigi CollebruscoIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Pur non avendo conosciuto il fratello Luigi, siamo immensamente dispiaciuti per la perdita. Abbiamo conosciuto voi, Giada e Filippo, e possiamo immaginare i vostri sentimenti di tristezza in questi giorni. Vi siamo vicini con il cuore! Un grande abbraccio e bacio
- 07-05-2024 -
La Famiglia Becchetti è Cortona esprimono il loro cordoglio per la perdita di Luigi
In questo triste momento, vi siamo vicini con il nostro cuore e i nostri pensieri. Possa il nostro Amorevole Padre Celeste Geova, l'Iddio di ogni conforto, sostenervi. Questa separazione è solo momentanea, giacché presto, molto presto riabbracceremo il nostro amato fratello Luigi. Vi abbracciamo con affetto!! Stefano e Rita. Salmo 37:29
Vi esprimiamo il nostro sincero cordoglio e partecipazione per la prematura scomparsa di Luigi. Vi siamo vicini con il cuore e con i nostri pensieri, sapendo che questa dolorosa situazione è soltanto momentanea. Geova, l'Iddio di ogni conforto, vi sostenga! Un abbraccio fraterno da Stefano e Rita (Salmi 37:29)
Seppur lontani vi siamo vicini Giada e Filippo. Condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio fraterno. Giovanni, Teresa, Marika e Viviana Pizzella( Benevento)
La fratellanza mondiale ci unisce anche se nn ci conosciamo o siamo distanti. Le mie più sentite condoglianze dal profondo del mio cuore.
Una delle frasi finali de "il gladiatore" recita: "era un soldato di Roma, onoratelo!" Luigi è stato sino alla fine un "soldato" di Geova e Cristo. Come onorarlo? Imparando dal suo fulgido esempio di fede e fiducia in Geova a fare altrettanto senza perderci d'animo. Soprattutto stando vicino alla sua famiglia in quanto Luigi non prova più dolore né ha bisogno di alcunché. Sua moglie è sua figlia hanno più che mai bisogno del nostro affetto anche quando "le luci dei riflettori" si spegneranno sulla vicenda. Un grande e intendo abbraccio caro Luigi. Quanto a noi sarebbe presuntuoso dirti ci rivedremo, ma sicuramente tu ... TORNERAI.
Sentite condoglianze. Vi siamo vicini con il nostro cuore. Preghiamo Geova che possa sostenervi in questo momento così difficile.
Condoglianze da parte della famiglia Polati, vi vogliamo bene e vi stiamo vicini. (Salmo 34:18-19)
"Inoltre io sono sempre lo stesso; e nessuno può strappare qualcosa dalla mia mano. Quando agisco, chi può ostacolarmi?” - Isaia 43:13 Anche nei momenti più duri e oscuro della nostra vita Geova ci pone su una roccia alta e li siamo protetti e al sicuro da qualsiasi pericolo e paura. Ci farà scendere solo quando saremo al sicuro nel Nuovo Mondo. Nella pace più profonda che ci sia Luigi tornerà ad abbracciare ed essere abbracciato da tutti voi che lo amate tantissimo. Con profondo affetto fraterno. Fabio Gentili
"Inoltre io sono sempre lo stesso; e nessuno può strappare qualcosa dalla mia mano. Quando agisco, chi può ostacolarmi?” - Isaia 43:13 La morte è una nemica è vero, ci separa dagli affetti e persone a noi più care.....ma Geova ci assicura la sua protezione, ci pone su una roccia alta e li siamo protetti. Le nostre paure e il nostro dolore vengono fasciati dal suo amore leale. Presto nel Nuovo Mondo liberi da ogni dolore, paura e sconforto riabbracceremo i nostri cari.......Luigi è li che ci attende. Con affetto fraterno. Fabio Gentili
- 08-05-2024 -
Sono una sorella di Fabriano Vi faccio le mie condoglianze Mi dispiace tanto.
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.